Monday, October 17, 2016

Clinac o , clinac bpo 5 % 20g






+

Clinac O. C. Ho acquistato un altro prodotto anti-shine pensando questo sarebbe un altro così così l'acquisto. Questo è il migliore finora. Ho TBS Mattifying Moisture Gel e BBS radice di bardana seduto nella mia vanità. Tali prodotti semplicemente non hanno fatto molto per la mia pelle grassa. Oh, e ho usato anche la Clinica Pore Minimizer T-Zone brillare di controllo. Questa è buona, ma non così buono come Clinac. IMO, Ho la pelle estremamente grassa. Posso facilmente saturare 3 a 4 Clean & Clear fogli al giorno più toccano con MAC Blot. E questo è con l'utilizzo dei prodotti di cui sopra. Con Clinac Ho usato due fogli Clean & Clear su entrambi i giorni e davvero non ho nemmeno bisogno di usare il secondo foglio. Non c'era quasi nessun olio sul mio secondo foglio. Wow, cosa potrei chiedere di più? Voglio aggiornare questa recensione se provo qualsiasi sblocchi. Ecco la lista degli ingredienti. Se vedi uno, si prega di pagina acne che inducono, intasamento dei pori ingredienti me. Ho acquistato questo on-line a Dermstore. com a $ 16,99. acqua depurata, glicole propilenico, copolimero acrilato (DVB / isobornile / lauril metacrilato copolimero), PEG-400, carbomer 940, methylparaben, EDTA disodico e sodio idrossido recensione editing; Sto iniziando a essere d'accordo con le recensioni qui sotto. Non sono sicuro di cosa si tratta, ma Clinac sembra avere giorni buoni e giorni cattivi. Il controllo del petrolio dà a volte presto, altre volte va bene. E 'quasi la qualità di Clinique e BBW ora. Non voglio riacquistare. Questo prodotto sarebbe bene per qualcuno che non ha la produzione di petrolio che faccio. continua & gt; & gt;




No comments:

Post a Comment