Tuesday, October 25, 2016

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Cadillac ELR Cadillac ELR Car and Driver Car and Driver 2014 Cadillac ELR Cadillac sta scommettendo che la forma sorprendente della sua coupé ELR rende la pena due volte il prezzo della Chevrolet Volt su cui è basato. È Caddy su qualcosa, o semplicemente fumando qualcosa? 2016 Cadillac ELR Cadillac ELR 2016 3.0 1.0 5.0 Dal febbraio 2014 Emissione di Car and Driver La Cadillac ELR è un baccello futuro, una show car reso reale. Ed è meglio guardare come un milione di dollari, perché ognuno sta andando in giro chiamandolo il $ 75,995 Chevy Volt. ?? Seguire Car and Driver su Facebook Sì, avete letto bene. Il prezzo di entrata di ELR è quasi il doppio di quello della Volt, punto di partenza meccanico del Caddy, ed è circa 2,5 volte quella della vettura nuova media. Non ha la Volt si è dimostrato salesproof abbastanza? Oppure la ELR fare un ragionamento con eleganza su misura e sovversivo stropicciato che la Volt è in realtà troppo a buon mercato? Sta fallendo primario del Chevy che non dà il TED-talking, Google-vetro resistente, EV-guida descritte modo opportunamente costoso per dimostrare quanto frugale sono? (Vedi: Tesla.) E a quanto pare, questo $ 80.000 imprese Volt è un po 'di un'esagerazione comunque. La Cadillac è infatti basato sulla Chevy ma condivide molto poco con essa, tranne la batteria da 16,5 kWh e powertrain, e anche quelli hanno ritocchi software. Il pianale è simile, ma la sospensione è tutto nuovo. Esso utilizza puntone HiPer di GM di fronte per una migliore geometria, il collegamento di un Watt per un migliore controllo laterale nella parte posteriore, e ammortizzatori variabili e servosterzo ZF. E 'più lungo del Volt da 8,9 pollici, più largo di 2,3 pollici, e inferiore di 0,7 pollici, e cavalca su un interasse leggermente più lungo. La base del suo parabrezza siede 6,3 pollici in avanti della Volt di per quella drammatica rastrello anteriore, e non un pezzo unico esterno è condivisa. Così dicendo è solo un $ 80.000 Volt è simile ad affermare che la Cadillac XTS è un $ 45.000 Malibu. Il che è vero e, inoltre, non è vero affatto. Per i bit in comune: quello che GM chiama il powertrain Voltec è un diagramma di flusso di confusione che coinvolge due motori / generatori, tre frizioni, una gearset planetaria, e un 1,4 litri a quattro cilindri. Tutto quello che devi sapere è che ci sono due modalità principali di propulsione: veicolo elettrico (EV) e range esteso (ER). Con una batteria completamente carica, il motore più grande è limitata a 157 cavalli e poteri alle ruote anteriori attraverso un rapporto fisso. Il secondo motore / generatore, in combinazione con gli ingranaggi planetari, può fornire un effetto rapporto permettendo ELR di raggiungere la velocità massima di 107 mph in modalità EV. Dopo aver scaricato la maggior parte della sua batteria, la ELR passa automaticamente alla modalità ER e accende il motore. Il più delle volte il motore sta girando il secondo motore / generatore per fornire il succo elettrica, anche se ci sono momenti in cui il motore eroga anche la coppia alle ruote. Il motore fa 181 cavalli di potenza in modalità ER; se il conducente lo richiede e non vi è abbastanza batteria, il sistema combinato del ELR può effettuare fino a 217 cavalli di potenza, un grave urto della Volt di 149. In esecuzione come un EV, l'accelerazione del ELR a 60 mph è 9,0 secondi, 0,2 secondi più lento rispetto l'ultima Volt abbiamo provato perché il 4054 chili ELR è quasi 300 chili più pesanti. Con le sue piene 217 pony sellati up, la ELR arriva a 60 mph in 8.1 secondi e scivola attraverso il marchio quarto di miglio in 16,5 secondi a 87 mph, mettendo il ELR in un parimerito con un 16.000 $ Honda Fit. Ma coppia istantanea del motore ingannare l'utente a pensare che sia più veloce. Driven lentamente, come gli dei ibridi intendono, la ELR è liscia come due dita di Lagavulin. L'unico indizio che il motore ha calciato sopra è un piccolo cambiamento nel grappolo di indicatore. Lo sforzo in più investito nella sospensione-shock, i montanti di fantasia, e del legame Watt-paga sul marciapiede rugosa e con ritmo accelerato. Anche quando i pneumatici sono vicino a cadere dalla scogliera presa, a 0,84 g, la vettura risponde agli ingressi meglio di qualsiasi altro ibrido a trazione anteriore sulla strada. Il servosterzo elettrico è opportunamente leggero e ha lo zero slop, su-centro e altrove. Ciò che la ELR rinuncia in termini di prestazioni a titolo definitivo, si torna in efficienza. Purtroppo, i dati EPA non erano disponibili al momento della stampa. Caddy dice che i numeri saranno leggermente inferiori rispetto della Volt 98 MPGe in città solo elettrica di guida e 35 mpg combinato / 40 mpg. Abbiamo una media di 37 MPGe. Sì, che sembra assurdamente basso per una vettura elettrica spesso, ma include quasi otto litri di gas bruciato in modalità ER accoppiato con una distanza di prova di soli 440 miglia. Nel corso dei primi 139 miglia, abbiamo ottenuto quasi il 80 MPGe. [Vedi sotto per un primer MPGe.] Miglia per gallone equivalenti (MPGe) è un'unità di misura che consente di semplici confronti tra le efficienze di ibridi plug-in, l'impianto elettrico, e le auto a benzina convertendo l'energia in elettricità per litri di benzina (il rapporto sembra essere 33.7 kWh per un gallone di gas). Per determinare la MPGe, usare questa equazione: Ma come determinare kWh utilizzati? Submetering un circuito di 240 volt sul pannello di casa è costoso, ma se si carica solo con alimentazione da 120 volt, i monitor di utilizzo a basso costo può essere trovato nei negozi di casa miglioramento. Le quattro modalità di guida sono in attesa, montagna, lo sport, e tour. Aggiunto al Volt l'anno scorso, tenere le forze ELR in autonomia estesa di guida. Questo mantiene la carica della batteria e permette al conducente di scegliere quando e dove utilizzare le 30 o giù di lì miglia di guida elettrica pura. E 'più utile in autostrada, dove la resistenza aerodinamica esaurisce la batteria più velocemente la casa Omega drena un barilotto. Pensate della batteria del ELR come un disco rigido del computer con due partizioni disuguali. La grande partizione viene utilizzata per il motore elettrico, e la parte più piccola è usata per ER conduzione, allo stesso modo un ibrido regolare utilizza sua relativamente piccola batteria: costantemente scarico e ricarica in nome dell'efficienza. In modalità di montagna, la partizione più piccola viene temporaneamente aumentato. Per la cronaca, modalità sport è per lo più una novità. Si rassoda i ammortizzatori adattivi, aggiunge un po 'di peso per lo sterzo, e accelera l'azione del pedale dell'acceleratore. L'altro indisponibile risultato del test EPA è EV. Quando viene rilasciata, dovrebbe essere vicino a 35 miglia, o appena tre miglia timidi della Volt di. Se, per esempio, si vive 22 miglia da lavoro e gli spostamenti comprende 14 miglia di traffico interstatale 70-a-80-mph, si potrebbe in teoria andare al lavoro, collegare il ELR in una fonte da 240 volt, e guidare a casa senza consumare un goccia di benzina. Carica della ELR completamente su una fonte da 120 volt richiede tra 12,5 e 18 ore, a seconda della temperatura ambiente e il flusso di energia. Abbiamo trovato addebitato durante la notte in una fredda sera senza problemi su 120. Una fonte da 240 volt consente di ricaricare una batteria scarica in cinque ore, in base alla Cadillac. La ELR ha quello che Cadillac chiama "Regen on Demand", che sorta di imita il modo in cui la Tesla Model S avvia rigenerativa frenata ogni volta che il suo guidatore solleva l'acceleratore. Spremitura e tenendo premuto uno dei paddles al volante attiva questa funzione. È accesa o spenta, non progressiva come un pedale del freno, quindi c'è un po 'di una curva di apprendimento. Regen on Demand decelera la vettura a un massimo di 0.20 g, con le luci di stop illuminante a 0,12 ge sopra. A 0,20 g, un ELR sarebbe teoricamente fermare da 70 mph in circa 800 piedi, rispetto a 173 piedi (0,95 g) in una situazione di pieno-freno. Ma la ELR non verrà ad un arresto completo utilizzando solo Regen on Demand. Con la pratica, si può guidare per la città con un pedale, utilizzando le palette per coinvolgere rigenerazione e impostare per gli angoli di 90 gradi o gestire la velocità. Si rende banale la guida in parte divertente; dovete cronometrare perfettamente per evitare toccando i freni. Ma saremmo ancora piuttosto avere la massima frenata rigenerativa quando si solleva il piede dall'acceleratore, come nel Tesla. Il tema styling è rimasto abbastanza statico sopra la gestazione del ELR (il concetto Converj che ha influenzato questa vettura ha fatto il suo debutto al salone dell'auto di Detroit 2009), e con buona ragione: La busta è bella e drammatica. E 'stato stabilito che un basso volume, Volt a base di Cadillac è stato un non-starter senza ruote da 20 pollici, non importa quanto l'efficienza loro maggiore inerzia rotazionale e pneumatici 245-sezione di larghezza male. Non ci ?? no S confondere il ELR ?? s sontuosa, se un po 'occupato, cabina di guida per quella del buon mercato finito, iPod ispirazione Chevy Volt. All'interno, l'enorme cruscotto ha strati di materiale che sembrano colate di lava in fase di stallo in fibra di carbonio, legno, pelle scamosciata, e similpelle. I $ 2.450 posti di cuoio Kona Brown sono dotati di appoggio gambe regolabile e capezzali. Sia che valgono il denaro è discutibile, ma il colore è ricco e contribuisce ad un invitante, prua confortevole. Il sedile posteriore, invece, è di scarsa utilità per chiunque beneficiare di una tessera della biblioteca. Anche un adulto cinque-piede-sei pollici deve resistere a testa alta impatti con il vetro posteriore. La capacità di carico può essere aumentato da nove piedi cubi del tronco se si piega i sedili posteriori, ma la stanza in più non è così a portata di mano come si potrebbe pensare. Lo schienale si divide 40-20-40, ma la parte 20 non si muove, e non a causa della necessità di struttura del corpo-irrigidimento. Piuttosto, la cascata elemento di design fissato sul sedile posteriore è strettamente cosmetici, riducendo la praticità del ELR più ancora che la sua mancanza di testata posteriore. ?? Iscriviti alla newsletter C / D per le recensioni, notizie e molto altro Cadillac non dirà quanti ELR si spera di vendere. A giudicare dal prezzo, sarà piuttosto limitata, anche se gli sgravi fiscali da parte del governo federale ($ 7500) e alcuni stati (fino a $ 7500) sono attraenti. Quelli con i mezzi ameranno la ELR per il modo in cui riduce al minimo i viaggi alla pompa, soddisfa un desiderio di tecnologia, e offre esclusività. Ne vale la pena? Beh, se vi preoccupate per mostrare alla gente quanto vi preoccupate per l'ambiente ma anche mostrando loro quanto auto si può permettere, troverete che domanda molto déclassé. Alti, bassi, e Verdetto Pregi: sguardi ultraterrene, giro placido, gestione competente, ad alta tecnologia Powertrain.




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